Questa mamma coraggiosa ha deciso di adottare una bambina. Non sapeva fosse sorella del primo figlio

Nel maggio 2017 Katie Page ha realizzato un suo grande desiderio adottando il bambino Grayson. E nel mese successivo, alla neo-mamma è stata presentata una bambina appena nata, anch'essa bisognosa di cure. Quando Katie ha avuto entrambi i piccoli a casa sua, ha realizzato una scoperta davvero sorprendente...

Katie è nata a Birmingham, in Alabama, e solo successivamente si è trasferita a Denver. Nel novembre 2014 ha ottenuto un lavoro alla GE Johnson, una società di costruzioni con sede in Colorado. Si occupa di servizi integrati e supervisiona una serie di progetti edilizi.

Prima di entrare in GE Johnson, Katie ha dovuto affrontare gli strascichi di un difficile divorzio. Durante un lungo periodo si è impegnata in una profonda ricerca interiore nel tentativo di rimettere in carreggiata la sua vita. Rendendosi così conto di aver bisogno di cambiamenti significativi.

"Era come se Dio mi stesse chiedendo di essere una donna molto diversa da quella che ero in quel momento", ha scritto Katie in un post del 2018, sul suo blog ‘Wood + Grace’. "Ricordo di essermi guardata allo specchio una mattina e di aver pianto, perché la donna che vedevo non era quella che desideravo essere".

"Mi sono quindi impegnata a cambiare la mia vita e renderla appagante, in modo da poterne essere orgogliosa", ha aggiunto Katie. In quello stesso anno, ha infatti ottenuto il lavoro alla GE Johnson, e ha anche intrapreso un ambizioso progetto: l'acquisto di una nuova casa che, come ha raccontato lei stessa, era decisamente "da sistemare".