La pancia di questa ragazza non smetteva di crescere, i medici le dissero di correre in ospedale

Lo stomaco di Katie Smith pesava ben 45 kg, ma non era incinta. Le sue condizioni hanno lasciato sconcertati i medici e, successivamente, Katie è diventata vittima di terribili pettegolezzi. Ma alla fine, Katie ha trovato le risposte a ciò che stava succedendo al suo corpo, anche se i risultati dei suoi test sono una lettura orribile. Tuttavia, tutto si è ridotto a un momento critico, in cui Katie doveva recarsi rapidamente in ospedale -se avesse voluto qualche possibilità di sopravvivenza.

L'incertezza era la realtà quotidiana per Katie mentre combatteva contro il suo misterioso problema di salute. L'aveva fatta soffrire per anni, sia fisicamente che mentalmente. Ma voleva davvero mettere in gioco la sua vita per liberarsi della sua grande pancia? È stata una decisione davvero commovente.

Katie si era già abituata a convivere con il suo problema, dopotutto. Frequentava la terza media quando è diventata vittima di pettegolezzi feroci sulla sua pancia. Quei primi anni dell'adolescenza sono stati difficili, i pettegolezzi rendevano tutto ancora più difficile. Quindi, potrebbe davvero essere incinta?

Bene, a quel tempo, Katie non riusciva a capire perché la sua pancia era cresciuta così tanto. E continuava a diventare più grande, mettendo sempre più pressione sulla sua schiena mentre il peso nel suo stomaco aumentava. Poi c'erano le voci da affrontare, che hanno peggiorato ulteriormente la situazione.

Quando la pancia di Katie è diventata molto grande, le persone pensavano che la ragazza stesse aspettando un bambino. In realtà, però, non c'erano prove di queste affermazioni. E Katie avrebbe tentato di porre fine ai pettegolezzi quando ha fatto un test di gravidanza.