Nel 1676 una suora posseduta scrisse un messaggio dal diavolo. Ora la lettera spettrale è stata tradotta

La suora si svegliò dal suo terrificante stato demoniaco e si ritrovò imbevuta di inchiostro. Lei guardò in basso. Durante la notte era arrivata nella sua stanza una lettera bizzarra. Che cosa diceva? Da chi proveniva? Non lo sapeva. Eppure la lettera era ricoperta di simboli misteriosi e ciò ha portato a una sola spiegazione. Sì, Satana stesso aveva scritto il messaggio... Ma nei 340 anni trascorsi da quando è apparsa per la prima volta la lettera spettrale nessuno è stato in grado di capirla, fino ad ora.

La suora di questa storia era suor Maria Crocifissa della Concezione. Era una rifugiata spirituale nell'isola di Sicilia, luogo di radicate tradizioni cristiane. Infatti, si dice che San Paolo Apostolo vi predicò quasi 2000 anni fa. Ma dove c'è Cristo, probabilmente c'è anche Satana. E suor Maria apparentemente ha lottato con entrambi.

Suor Maria era venuta in un convento benedettino in Sicilia all'età di 15 anni. Lì le fu insegnato l'ordine benedettino del lavoro, della pace e della preghiera. Ma nonostante tutta la sua devozione, Suor Maria non sembrava essere in pace. In effetti, ha affermato di essere posseduta dal Diavolo stesso. Il che alla fine avrebbe portato alla lettera inquietante piena di simboli inquietanti.

E indipendentemente dal fatto che il Diavolo esista o meno, Suor Maria sembrava essere un vicolo per tormenti infernali. Quando si avvicinava all'altare del convento, ad esempio, avrebbe urlato e perso conoscenza. Apparentemente convinta che Satana stesse cercando di portarla al male, la suora sembrava essere tormentata da un conflitto interiore. Poi è arrivata la lettera.

Sì, un giorno, nel 1676, il Diavolo prese il controllo del corpo della suora, o almeno così sosteneva, e scrisse un messaggio diabolico. La nota non utilizzava una lingua familiare e nemmeno un alfabeto riconoscibile. Invece, i suoi misteriosi glifi sembravano assomigliare a un miscuglio di lettere vecchie e simboli occulti. E ci vorrebbero 340 anni per capire cosa significasse tutto questo.